Tesla

La nuova frontiera del risparmio si chiama:

TESLA POWERWALL

E COS’è?

E’ la nuova BATTERIA DOMESTICA

Tesla Powerwall

è l’innovativa batteria domestica che si carica utilizzando l’elettricità generata dal vostro impianto fotovoltaico per alimentare la casa durante la sera.
E’ automatica, compatta e semplice da installare; in questo modo Powerwall consente di massimizzare l’autoconsumo di energia prodotta dal vostro impianto fotovoltaico.

Questa fantastica batteria è frutto della lunga esperienza di Tesla, leader mondiale nella produzione di auto elettriche di lusso, ed è composta da celle agli ioni di litio e una tecnologia all’ avanguardia ed efficiente, tanto che viene fornita una eccezionale garanzia di 10 anni sulla batteria indipendentemente dai cicli di carica e scarica di utilizzo!

Bella e funzionale

Le batterie per uso domestico presenti sul mercato sono ingombranti, costose da installare e mantenere.

A differenza loro, la batteria agli ioni di litio Powerwall sfrutta la collaudata tecnologia delle batterie delle auto Tesla per rifornire la tua casa di elettricità garantendo sicurezza e economicità.

E’ stata progettata per essere completamente automatizzata, inoltre è facile da installare e non richiede alcuna manutenzione!

tesla-power

PERCHE’ SCEGLIERE POWERWALL?

  • Potrai utilizzare la tua energia solare anche di notte: potrai finalmente accumulare l’elettricità prodotta dai pannelli solari durante il giorno per poi utilizzarla anche di sera.
    In questo modo ottimizzerai l’autoconsumo, arrivando a ridurre, fino a quasi azzerare, la tua bolletta elettrica.
  • Sarai finalmente autosufficiente: combinando i pannelli fotovoltaici con una o più batterie domestiche Powerwall, la tua casa può alimentarsi indipendentemente dalla rete elettrica.
    Potrai produrre la stessa quantità di energia che consumi, ma
    resterete collegati alla rete elettrica per coprire i periodi di domanda molto elevata.

 

La batteria Powerwall è dotata di 6,4 kWh di capacità di accumulo di energia, sufficiente a dare energia a una casa normale nelle ore serali utilizzando l’energia accumulata dai pannelli solari durante il giorno.

Se lo desiderate e se avete fabbisogni energetici maggiori è possibile installare più batterie insieme.

Tecnoenergia è diventato rivenditore e installatore autorizzato del Tesla Powerwall su La Spezia e provincia!

Tutto ciò grazie alla nostra pluriennale esperienza nel settore e solo dopo aver superato un lungo iter di valutazione del nostro profilo aziendale e aver frequentato un corso di specializzazione per l’installazione di questa eccezionale batteria!

Se lo desiderate abbiamo inoltre la possibilità di farvi vedere dal vivo la Tesla Powerwall qui a La Spezia avendolo a disposizione nel nostro magazzino.

Potete visionale inoltre il nostro certificato di rivenditore e installatore autorizzato cliccando qui.

Contattaci attraverso il form qui sotto per avere maggiori informazioni e per richiedere una consulenza e un preventivo gratuito

donna

Nome (richiesto)

Azienda

Telefono(se vuoi)

La Tua email (richiesta)

Inserisci qui la Tua richiesta

Accetto il trattamento dei dati (vedi testo privacy)