Isofloc-isolante-termico

Se avete una casa non isolata termicamente  e volete migliorare il vostro confort senza spendere un patrimonio vi proponiamo una tecnica poco invasiva ma molto efficace: insufflaggio con Isofloc!

E’ un isolante termico ed acustico naturale in fiocchi di cellulosa, particolarmente indicato per l’isolamento di pareti (nuove o da ristrutturare), solette, pavimenti e tetti, senza tagli e senza fughe.

L’utilizzo di questo materiale consente alle pareti di respirare, essendo in grado di assorbire l’umidità eccessiva per cederla di nuovo quando l’aria è secca.

Grazie alla particolare tecnica di insufflazione, vengono notevolmente ridotti gli spifferi e le correnti d’aria e, conseguentemente, i rischi di condensa. I fiocchi di cellulosa sono ottenuti da fogli di carta di giornale e vengono impregnati con sali minerali per renderli inattaccabili da muffe e parassiti e per impedire , in caso di incendio, il propagarsi delle fiamme.

La fibra di cellulosa è assolutamente inodore, non contiene sostanze sintetiche, non emana esalazioni nocive e, in caso di demolizione può essere riutilizzato.

Isofloc è la scelta giusta per aumentare il confort della tua casa e permette un risparmio garantito sulle spese di riscaldamento invernale e raffrescamento estivo fino al 50%!

Ci avvaliamo esclusivamente di personale specializzato e qualificato.

Il costo di investimento di questo intervento può essere detratto fiscalmente al 65% o al 50%.

Consulta la Guida alle ristrutturazioni edilizie

Consulta la Guida al risparmio energetico

Contattaci attraverso il form per maggiori informazioni e per richiedere una consulenza e un preventivo gratuito

donna

Nome (richiesto)

Azienda

Telefono(se vuoi)

La Tua email (richiesta)

Inserisci qui la Tua richiesta

Accetto il trattamento dei dati (vedi testo privacy)