Scalda-acqua

Gli scaldacqua in pompa di calore sono un’alternativa “verde”, efficiente e allo stesso tempo economica per la produzione di acqua calda sanitaria attraverso l’utilizzo dell’elettricità.

Le performance elevate in ogni condizione assicurano un risparmio di energia e in bolletta fino al 75% rispetto ad uno scaldacqua tradizionale;

il minore impegno della potenza elettrica permette di soddisfare altre esigenze in ambito domestico e commerciale, senza comportare alcuna riduzione dei livelli di comfort abituali (quantità e qualità dell’acqua calda erogata).

L’alta efficienza di questi prodotti e la loro componente rinnovabile contribuiscono altresì alla valorizzazione dell’immobile, migliorandone le performance energetiche.

Lo scaldacqua a pompa di calore si basa sullo stesso principio delle più note pompe di calore per la climatizzazione invernale.

Tuttavia il suo specifico campo di funzionamento e di utilizzo lo rende una tecnologia a sé stante in quanto è studiata e progettata per la produzione di acqua calda a temperature fino a 60°C.

Scegliere questa tecnologia conviene perché, oltre al risparmio in bolletta che è possibile ottenere, gli scaldacqua in pompa di calore possono accedere alle detrazioni fiscali del 65% o del 50% o agli incentivi del conto termico.

Contattaci attraverso il form per maggiori informazioni e per richiedere una consulenza e un preventivo gratuito

donna

Nome (richiesto)

Azienda

Telefono(se vuoi)

La Tua email (richiesta)

Inserisci qui la Tua richiesta

Accetto il trattamento dei dati (vedi testo privacy)