Come massimizzare il risparmio in bolletta con il tuo impianto fotovoltaico?

CON LE BATTERIE DI ACCUMULO

Un impianto fotovoltaico sul tetto di casa permette di generare energia pulita e di alimentare tutti gli elettrodomestici, consentendo di risparmiare sulla bolletta.

Allora perchè non conservare l’energia elettrica prodotta in eccesso grazie alla batteria di accumulo? Lo puoi fare anche sul tuo impianto fotovoltaico già installato!

 

PERCHE’ SCEGLIERE DI INSTALLARE LE BATTERIE DI ACCUMULO?

  • Potrai utilizzare la tua energia solare anche di notte: potrai finalmente accumulare l’elettricità prodotta dai pannelli solari durante il giorno per poi utilizzarla anche di sera.
    In questo modo ottimizzerai l’autoconsumo, arrivando a ridurre drasticamente, la tua bolletta elettrica.
  • Sarai finalmente autosufficiente: combinando i pannelli fotovoltaici con una o più batterie domestiche, la tua casa può alimentarsi indipendentemente dalla rete elettrica.
    Potrai produrre la stessa quantità di energia che consumi, ma
    resterete collegati alla rete elettrica per coprire i periodi di domanda molto elevata.

 

Si può installare da 1 sola batteria da 5kW a più batterie in parallelo per soddisfare eventuali fabbisogni energetici maggiori. Assieme a voi studieremo la soluzione migliore alle vostre esigenze

Contattaci attraverso il form qui sotto per avere maggiori informazioni e per richiedere una consulenza e un preventivo gratuito

    Nome (richiesto)

    Azienda

    Telefono(se vuoi)

    La Tua email (richiesta)

    Inserisci qui la Tua richiesta

    Accetto il trattamento dei dati (vedi testo privacy)