Se avete una casa non isolata termicamente e volete migliorare il vostro confort senza spendere un patrimonio vi proponiamo una tecnica poco invasiva ma molto efficace: insufflaggio con Isofloc!
E’ un isolante termico ed acustico naturale in fiocchi di cellulosa, particolarmente indicato per l’isolamento di pareti (nuove o da ristrutturare), solette, pavimenti e tetti, senza tagli e senza fughe.
L’utilizzo di questo materiale consente alle pareti di respirare, essendo in grado di assorbire l’umidità eccessiva per cederla di nuovo quando l’aria è secca.
Grazie alla particolare tecnica di insufflazione, vengono notevolmente ridotti gli spifferi e le correnti d’aria e, conseguentemente, i rischi di condensa. I fiocchi di cellulosa sono ottenuti da fogli di carta di giornale e vengono impregnati con sali minerali per renderli inattaccabili da muffe e parassiti e per impedire , in caso di incendio, il propagarsi delle fiamme.
La fibra di cellulosa è assolutamente inodore, non contiene sostanze sintetiche, non emana esalazioni nocive e, in caso di demolizione può essere riutilizzato.
Isofloc è la scelta giusta per aumentare il confort della tua casa e permette un risparmio garantito sulle spese di riscaldamento invernale e raffrescamento estivo fino al 50%!
Ci avvaliamo esclusivamente di personale specializzato e qualificato.
Il costo di investimento di questo intervento può essere detratto fiscalmente al 65% o al 50%.
Consulta la Guida alle ristrutturazioni edilizie
Consulta la Guida al risparmio energetico